4.08.2016

AMANDHA FOX IN PUGLIA. IN PREPARAZIONE NUOVO CALENDARIO 2017


Il caldo sole del sud ha accarezzato le incantevoli fattezze di Amandha Fox, diva dell’adult entertainment italiano protagonista, fra le altre cose, della quarta puntata di Ciao Darwin 7 condotta da Paolo Bonolis, andata in onda nell’ Aprile scorso in prima serata su Canale 5 Mediaset.
La venere polacca ha trascorso alcuni giorni di lavoro in prossimità di una nota masseria sita in agro di Manduria sulla S.P. 141 km.4 ( Avetrana – Nardò ) . Nel verde degli ulivi secolari e delle viti, la troupe di fotografi e scenografi ha trovato la location ideale per gli scatti che impreziosiranno il calendario 2017 edito dalla Gamma 3000 di Roma, per la cui realizzazione si è avvalsa della collaborazione di un team di esperti come : Vito Russo ( deus ex machina dell’agenzia fotografica Occhio Magico di Putignano) dell’assistant – stylist Antonio Matarrese, unitamente all’addetto al backstage Marco Totaro e alla digitalretouch Anna Maria Resta, nonché del manager Mimmo Pavese unitamente alla Ndoj.it Agency. L’onore e l’onere di gestire le canoniche ma delicatissime fasi preliminari del “ trucco e parrucco ” è stato conferito all’hairdesigner and make up Angelo Labriola, uno dei più noti artigiani pugliesi del settore. Amandha dalle splendide fattezze ha posato in perfetta simbiosi con le bellezze naturali e architettoniche dell’intero territorio Salentino.
Abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’artista che, in ordine questo lavoro, ha dichiarato di voler “Promuovere il Salento attraverso la divulgazione di questi 15 scatti, che saranno distribuiti a partire dal metà del mese di Ottobre in tutte le edicole della nostra Penisola ”,
Purtroppo in zona in pochi sono riusciti a scrutare la bella Amandha , decisamente più fortunati gli addetti al catering ( lo staff della Trattoria da Maometto di Pulsano ) i quali hanno deliziato il palato della modella con le consuete prelibatezze culinarie locali . La vulcanica Fox ritorna quindi alla realizzazione di un calendario dopo la brillante esperienza dello scorso anno in terra di Calabria, allorquando fu ripresa dal Ph ciociaro Stefano Santori. “Devo confessare che adoro il sole e il mare della Puglia, amo la buona cucina e non nascondo di avere instaurato un rapporto privilegiato con i numerosissimi fans salentini che mi seguono da sei anni ” ha concluso l’artista.
amandhafox (3)

About The Author

ndoj.it

Comments are closed.